Kursaal Relazioni

Corato (BA)
link

Relazioni è la nuova rassegna ideata da Spore Soc. Coop.e Kursaal Coworking: musica, arte, formazione, letteratura e scienza al centro di un’indagine lunga un anno su una parola – Relazioni – essenziale della storia del mondo e dell’umanità. L’universo è relazionale, dalle particelle che lo costituiscono fino alle forme di vita più evolute. Tutto si tiene, tutto comunica, tutto si trasforma.

Laura Agnusdei è una sassofonista, compositrice elettroacustica e improvvisatrice di Bologna. Con il sax sempre al collo attraversa continuamente suggestioni e forme musicali, passando dalla psichedelia allo sperimentalismo elettronico, alle fluidità dell’improvvisazione. La musica per lei è un organismo vitale complesso, pieno di colori e forme, che si chiudono e si aprono, comunicano e trasmettono. Il suo primo album – Laurisilva – è in uscita per l’etichetta inglese The Tapeworm e segue l’ep Night/Lights, uscito nel 2017 sempre per la stessa etichetta.
Sassofonista dei Julie’s Haircut, con cui ha scritto e portato in giro due album, Laura Agnusdei è diplomata in sax classico al Conservatorio G.B.Martini di Bologna, e specializzata all’Institute of Sonology di Den Haag, in Olanda, con un Master in musica elettronica.

In collaborazione con Backwards Rec.

Posti limitati, consigliata la prenotazione
Ingresso 8 euro

Kursaal Coworking
Via Asproni 11, 70033 Corato, Puglia, Italy