Xenomorph #2

Lecce
link

Xenomorph Sounds, per il suo secondo appuntamento, è lieta di presentare la sassofonista e musicista elettronica Laura Agnusdei – artista bolognese, crea sculture sonore profonde e stratificate nelle quali il sax, principale voce narrante, funge da mongolfiera, ti trasporta sospeso verso nuovi suggestivi orizzonti, e genera piacevoli farfalle allo stomaco. Il suo è un sound toccante e vivido, nelle melodie e nella timbrica, ricco di emotività, concepito da disparati campioni sonori: #soulfulelectroacoustic è la keyword che lei stessa sceglie per posizionarsi nel panorama musicale odierno.

Ma non finisce qui: Xenomorph Sounds, per l’occasione, si immerge nella visione di LO.FT ed ospita alcuni pezzi in anteprima della mostra di Paolo Ferrante, artista e scultore salentino, curata da Alice Caracciolo (LO.FT). I partecipanti potranno visitare un box ad accesso limitato, un’installazione di alcune opere dell’artista – in particolare utensili alienanti e sculture disturbanti – che rappresentano una vera e propria anticipazione della mostra completa, che inaugurerà nei giorni successivi all’evento.

L’evento prevede un aperi-cena dal gusto universale a partire dalle 19.00, orario di opening della mostra e del DJ set eclettico di Rebecca Wilson.

h 19.00 – Rebecca Wilson (dj set)
h 22.00 – Laura Agnusdei (live)